PUBBLICA CON NOI

HTA Focus - Pills of Clinical Governance si pone come "web community" aperta al contributo di tutto coloro che, a vario titolo, si occupano di appropriatezza e sostenibilità delle nuove tecnologie sanitarie. Per questa ragione la politica editoriale è indirizzata alla massima disponibilità di accoglimento di contributi da parte degli Operatori interessati.

 

Pur mantenendo la prerogativa di una quota di contributi su invito, la rivista è dunque a disposizione della comunità scientifica per accogliere contributi spontanei. Unico vincolo il fatto che essi siano originali, inediti e conformi alle istruzioni riportate nelle Linee Guida per gli autori.

 

I manoscritti devono essere inviati all’indirizzo di posta elettronica della redazione: info@htafocus.it

 

I manoscritti devono essere accompagnati da una lettera indirizzata all'Editor con l'indicazione della Sezione per la quale il manoscritto è sottoposto e la dichiarazione che il contenuto del manoscritto è originale, non è stato pubblicato e non è oggetto di valutazione presso altre riviste, eccetto come abstract.

 

I lavori inviati alla rivista verranno sottoposti all’esame del Comitato Editoriale che ne valuta l’accettazione. L’Autore corrispondente sarà informato dell’eventuale accettazione del lavoro ed a lui verranno inviati possibili suggerimenti e correzioni.

 

I lavori, se accettati, vengono pubblicati gratuitamente.

Qualora l'articolo venga pubblicato, gli Autori trasferiscono il copyright all’Editore Cluster s.r.l. Nessuna parte del materiale pubblicato potrà essere riprodotta altrove senza permesso scritto dell'Editore.

 

Prima della pubblicazione del manoscritto, ogni Autore deve completare e firmare il Modulo per la dichiarazione di eventuali conflitti di interessi. L’Autore corrispondente deve poi inviare tutti i moduli compilati via e-mail o per fax a:

info@htafocus.it - Fax: 011.56.27.038

 

Allo scopo di mantenere un'adeguata uniformità di stile, l'Ufficio Editoriale può, se necessario, apportare variazioni linguistiche al manoscritto; queste saranno inviate agli autori per approvazione in fase di revisione delle bozze.

 

Per ulteriori informazioni

 

 

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2019 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey