Knowledge Hunger

HTAi 2021

Annual meeting

Manchester (UK), 19 - 23 giugno 2021

Primo annuncio

ISTITUZIONE

La Società Scientifica Health Technology  Assessment  international  (HTAi) raccoglie trasversalmente tutti coloro che si occupano di HTA nei diversi settori di competenza. Rappresenta un network globale che raccoglie membri da 65 paesi di sei continenti.

La sua missione è far crescere la comunità impegnata nell’HTA attraverso social forum, neutrali e globali, nei quali scambiarsi informazioni, metodi e competenze.

Pertanto, la Riunione Annuale HTAi offre una piattaforma di presentazione e discussione ideale per analizzare opportunità, sfide emergenti e possibili minacce. Le tendenze all'armonizzazione ed alla standardizzazione devono tener conto della progressiva digitalizzazione, delle innovazioni dirompenti e della messa in discussione di requisiti di prova definiti. Inoltre, con la globalizzazione l'HTA diventa sempre più importante per i mercati emergenti.

 

In particolare, il primo annuncio dell’Annual Meeting 2021 indica che si vorrà principalmente esplorare il tema: “Innovazione attraverso l’HTA”.

RIFERIMENTI

htai.org/annual-meetings/htai-2021-manchester/

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2020 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey