Knowledge Hunger

6th World Congress on Health Economics, Health Policy and Healthcare Management

Promoting human health equity in delivery and financing of health services

Vienna (Austria)

7 - 8 ottobre 2020

Il congresso di Health Economics 2020 prevede keynote e sessioni di approfondimento sulle più recenti acquisizioni in tema di HTA utili ad offrire argomenti di discussione di interesse globale.

Il tema del congresso è "Promuovere l'equità della salute umana nell’erogazione e nel finanziamento dei servizi sanitari" e riunisce key opinion leader della comunità scientifica internazionale per fornire un’esperienza formativa interdisciplinare ai partecipanti.

La discussione verterà sull’analisi dell’entità e delle modalità di  finanziamento della salute, dei servizi legati all’assistenza, delle terapie farmacologiche, dei sistemi di assicurazione sanitaria, econometria sanitaria, economia comportamentale, macro e microeconomia.

TARGET

I target dei partecipanti è rappresentato da economisti sanitari, opinion leader del settore sanitario, responsabili delle politiche sanitarie, amministratori della sanità, professionisti della sanità, personale infermieristico, aziende farmaceutiche e assicurative così come dalle principali università.

Attività specifiche sono dedicate ai giovani ricercatori come lo Young Researchers Forum e gli Young Scientist Awards.

PROGRAMMA

Il programma scientifico si sviluppa in riunioni plenarie, seminari a tema, simposi e sessioni orali, discussione di poster.

Maggiori informazioni sul programma:

healtheconomics.healthconferences.org/scientific-program

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2020 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey