Knowledge Hunger

20th Annual European Congress International Society for Pharmacoeconomics

and Outcomes Research

Glasgow (Scozia), 4 - 8 Novembre 2017

ISTITUZIONE

ISPOR è una società scientifica internazionale multidisciplinare fondata nel 1995. Si occupa di aspetti politici, scientifici e pratici legati all’Economia Sanitaria ed alla Ricerca degli Outcome, intesa come disciplina scientifica che valuta gli effetti degli interventi sanitari sui pazienti, prendendo in considerazione sia obiettivi clinici che economici.

Con i suoi 9.500 professionisti o studenti provenienti da 114 paesi e oltre 8.700 membri delle sezioni Regionali, ISPOR raccoglie rappresentanti dell'intero settore: responsabili della ricerca, universitari, politici, professionisti, gruppi di pazienti, ecc.

OBIETTIVI

ISPOR, attraverso un network globale, veicola la discussione, la collaborazione, le attività educazionali per incrementare conoscenza e competitività. Favorisce l’accesso a pubblicazioni importanti, buone linee guida e nuovi strumenti di ricerca. Fornisce, inoltre l’opportunità di contribuire alla discussione strategica con i payer, le istituzioni, i referenti politici ed i massimi esperti.

Il 20° Congresso Annuale Europeo di IPSOR rappresenta un Tavolo aperto di discussione e di confronto con i key decision-making stakeholders per tracciare la direzione e porre le basi della ricerca in politica sanitaria.

SUBMISSION

Abstract Submission Inizio: lunedì 27 Marzo 2017

Abstract Submission Deadline: giovedì 27 Giugno 2017

RIFERIMENTI

www.ispor.org/Event/Index/2017Glasgow

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2019 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey