Knowledge Hunger

14 International Conference on Health Economics ICHE 2020

9 - 10 aprile 2020

Sede: Atene, Grecia

OBIETTIVI

The International Conference on Health Economics (ICHE) 2020 promossa dalla World Academy of Science, Engineering and Technology, si pone l’obiettivo di riunire i principali esperti per condividere esperienze e risultati della ricerca sui vari aspetti dell'economia sanitaria. Fornisce inoltre una piattaforma interdisciplinare per presentare e discutere innovazioni, tendenze ed elementi critici, nonché le nuove sfide, alla ricerca delle soluzioni da adottare nei diversi settori dell’economia sanitaria. Per la sua elevata qualità, offre un’opportunità interessante non solo a studenti, accademici e ricercatori universitari, ma anche a coloro che operano nella ricerca e sviluppo dell’industria privata.

CONTRIBUTI

I partecipanti sono invitati a contribuire inviando i loro abstract ed e-poster relativi a contributi originali metodologici, empirici, sperimentali in tutti i settori dell'economia sanitaria.

Tutti gli articoli della conferenza inviati saranno sottoposti a peer review da parte di tre revisori competenti. Gli atti della conferenza sono indicizzati nell'Open Science Index, Google Scholar, Semantic Scholar, Zenedo, OpenAIRE, BASE, WorldCAT, Sherpa / RoMEO e altri database indicizzati.

 

La deadline finale per la submission è prevista per  l’8 marzo 2020.                                 

Per ulteriori informazioni:

waset.org/health-economics-conference-in-april-2020-in-athens

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2020 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey