Knowledge Hunger

University of York - Centre for Health Economics

Evaluation of Medical Devices for Product Development and Health Technology

Assessment

18 - 20 febbraio 2020

Sede: The Grand Hotel, York

OBIETTIVO

A differenza dei prodotti farmaceutici, i dispositivi medici vengono inventati piuttosto che scoperti. Ciò ha profonde implicazioni per lo sviluppo, la regolamentazione e la valutazione di queste tecnologie sanitarie.

Il corso fornisce una panoramica completa degli elementi chiave associati alla valutazione clinica ed economica dei dispositivi medici e punta all’ottimizzazione della produzione dei dati basati sull’evidenza utili a supportare i decisori  durante l'intero percorso di sviluppo e valutazione dei dispositivi medici.

TARGET

E’ indirizzato a tutti coloro che lavorano nella ricerca e sviluppo, ai  produttori, agli esperti di affari regolatori, agli operatori sanitari, agli analisti ed, in generale, a tutti coloro che sono coinvolti nella valutazione di tecnologie sanitarie.

I partecipanti possono essere privi di specifica esperienza nel campo della valutazione delle tecnologie sanitarie ma desiderano conoscere e analizzare studi condotti da esperti o da commissioni dedicate.  Allo stesso modo, il corso può essere adatto ad analisti esperti interessati ad avere una comprensione più profonda della valutazione dei dispositivi medici.

DEADLINE PER LA REGISTRAZIONE

10 febbraio 2020

CONTATTO

www.york.ac.uk/healthsciences/ssprd/emd-hta/#tab-1

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2019 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey