Knowledge Hunger

14th Annual Meeting HTAi - Health Technology Assessment international

Towards An HTA Ecosystem: From Local Needs To Global Opportunities

Roma, 17 - 21 giugno 2017

ISTITUZIONE

La Società Scientifica Health Technology Assessment international (HTAi) raccoglie trasversalmente tutti coloro che si occupano di HTA nei diversi settori di competenza. Rappresenta un network globale che raccoglie membri da 65 paesi di sei continenti. La sua missione è far crescere la comunità impegnata nell’HTA attraverso social forum, neutrali e globali, nei quali scambiarsi informazioni, metodi e competenze.

OBIETTIVI

Il 14° Meeting Annuale della HTAi, che si svolgerà all’Hotel Ergife Palace di Roma, ha lo scopo di raccogliere e discutere esperienze in HTA nel mondo per promuoverne una più profonda comprensione. In particolare saranno condivise le potenzialità e le sfide dei diversi approcci di HTA e la loro integrazione con i sistemi regolatori. Saranno promosse interessanti discussioni su quanto ottenuto nelle diverse realtà nazionali e su come avere un impatto significativo sulle scelte in sanità a livello globale.

Per l’Italia, in qualità di relatori saranno presenti il Prof. Americo Cicchetti, Presidente e Fondatore della SIHTA Società Italiana di Health Technology Assessment e membro dell’Executive Board di Direttori of HTAi, il Prof. Walter Ricciardi, Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità ed il Prof. Antonio Gasbarrini, Direttore della Medicina Interna, Fondazione Policlinico "A. Gemelli".

PROGRAMMA

www.htai2017.org

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2019 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey