Knowledge Hunger

ISPOR 2019 - Rapid. Disruptive. Innovative: A New Era in HEOR

New Orleans, USA, 18-22 maggio 2019

ISTITUZIONE

ISPOR (International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research) è una società scientifica internazionale multidisciplinare fondata nel 1995. Si occupa di aspetti politici, scientifici e pratici legati all’Economia Sanitaria ed alla Ricerca degli Outcome, intesa come disciplina scientifica che valuta gli effetti degli interventi sanitari sui pazienti, prendendo in considerazione sia obiettivi clinici che economici.

Il Congresso di ISPOR raccoglie una platea globale di oltre 4.000 healthcare stakeholder che include oltre ad esperti in HTA, payers, decision makers, accademici, ricercatori, sviluppatori di tecnologie, esperti in attività regolatorie e rappresentanti dei pazienti. Questo gruppo di multistakeholder è unito dalla comune necessità di utilizzare al meglio le tecniche scientifiche di valutazione delle tecnologie per adottare le migliori decisioni in tema di salute pubblica.

Il tema di ISPOR 2019 è: Rapido, Dirompente, Innovativo – Una nuova era nella health economics and outcomes research (HEOR) ed è focalizzato nel mettere in risalto il rapido avanzamento della tecnologia informatica, medica e farmaceutica personalizzata combinata con la trasformazione nelle decisioni in ambito regolatorio, assicurativo ed economico.

Riferimenti:

www.ispor.org/conferences-education/conferences/upcoming-conferences/ispor-2019

Cluster Edizioni è un marchio di Cluster s.r.l.

P.IVA 07530720015

© 2020 Cluster Edizioni - tutti i diritti riservati 

  • Facebook Clean Grey
  • LinkedIn Clean Grey